aio hc proiettore android

AiO HC è un proiettore wireless con Android che costa un po’ troppo (video)

Cosimo Alfredo Pina

Affidare la multimedialità domestica ad un proiettore è senz’altro uno dei modi migliori per godere a pieno di film, giochi, serie TV ed affini. Tuttavia l’installazione di questi dispositivi non è sempre così intuitiva, immediata e alla portata di tutti.

Per questo nasce su Indiegogo All in One HC (AiO HC), un proiettore che promette di semplificare l’installazione e l’uso grazie allo stream del flusso video su rete wireless e un’interfaccia basata su Android.

Sulla carta AiO HC promette connettività Wi-Fi (AirHDMI), Bluetooth con supporto ad Apt-X, luminosità di 1.000 lumen; il limite principale di AiO HC è il comparto video che è limitato a risoluzione 720p.

LEGGI ANCHE: Acer Predator Z650: ecco il proiettore senza fili dedicato al gaming

Ovviamente avere a bordo Android, sebbene non si parli di Android TV, è un plus soprattutto per coloro che cercano un esperienza di gioco più casual; ma il tutto si ridimensiona quando si passa ai prezzi.

AiO HC è infatti disponibile al pre-ordine a partire da 999$ per i primi trenta offerenti fino a 1.299$ per i successivi cento pezzi. Considerato che nella stessa fascia sono presenti prodotti con funzionalità simile e hardware più potente è difficile consigliare l’acquisto se non a coloro che credono davvero nel progetto della startup.

Via: Engadget