felpa lenovo proiettore

Quando ingegno e moda si incontrano nasce questa felpa per proiettori

Cosimo Alfredo Pina

Lenovo Yoga Tab 3 Pro è il tablet Android dell’azienda cinese che si distingue dalla massa grazie ad una funzione piuttosto particolare, per la categoria di prodotto. Il dispositivo integra un piccolo proiettore da 50 lumen che può creare un’immagine con diagonale fino a 70 pollici.

Proprio per venire incontro a coloro che si sono portati a casa un Lenovo Yoga Tab 3 Pro arriva il gadget perfetto: Lenovo Screen Jacket. Questa felpa, realizzata in collaborazione con artisti del calibro di Felipe Pantone, Janine Rewell e JeanSpezial, cela al suo interno uno schermo per proiezione.

LEGGI ANCHE: Lenovo Yoga Tab 3 Pro, la nostra anteprima

Basta infatti toglierla e dispiegare i lembi per avere allestire al volo uno schermo di proiezione da circa 50 pollici dove proiettare ogni tipo di contenuto.

Un’idea semplice ed ingegnosa, ma che non strizza l’occhio a tutti. Con un prezzo di ben 383$, Lenovo Screen Jacket si propone come qualcosa di più di un accessorio per il Yoga Tab, ma come un vero e proprio capo di abbigliamento “esclusivo”, e non solo nelle funzioni.

Via: Phone Arena