bro ball speaker football

Questa palla da football nasconde uno speaker incredibilmente resistente (video)

Cosimo Alfredo Pina

B.R.O. Ball (Bring Rhythm Outdoors Ball) è un gadget decisamente particolare che all’apparenza sembra una normale palla da football americano. In effetti B.R.O. può essere maltratto alla stregua di un pallone di cuoio, ma all’interno cela uno speaker wireless con cui ascoltare la musica da smartphone e simili.

Questo altoparlante, pensato ovviamente per l’uso all’aperto, ha un ricco set di caratteristiche: può resistere ad urti fino a 96 km/h, galleggiare in acqua per 30 minuti, illuminarsi al buio e anche fungere da power bank. Il tutto con autonomia in riproduzione nell’ordine delle sette ore.

LEGGI ANCHE: Alda: un linguaggio di programmazione che vi permetterà di comporre musica

I creatori, che hanno messo il dispositivo a disposizione su Kickstarter, spiegano che questo è il “il primo speaker Bluetooth racchiuso in una palla da football”. In effetti l’idea è originale e non stentiamo a crederlo.

Se anche voi cercate un modo divertente di ascoltare la musica in compagnia e sopratutto senza troppi pensieri potete raggiungere la pagina di Kickstarter, dove potrete pre-ordinare un B.R.O. Ball a partire dall’interessante prezzo di 59$, che salirà a 118$ una volta lanciato sul mercato (luglio 2016).



Via: Android Authority