drone in tasca 2

Questo drone è così piccolo che entra anche in tasca! (video)

Cosimo Alfredo Pina

Un drone così piccolo da poter essere portato in tasca; questo è quanto offre Wallet Drone un piccolo gadget che nell’ingombro di un portafogli raccoglie una piccola scatola che funge da telecomando e nasconde un minuscolo drone.

Il piccolo velivolo ricorda molto il drone di OnePlus, fatto volare anche da noi, ed altri modelli di piccole dimensioni ma Wallet Drone punta ancor di più sulla portabilità grazie ad un telecomando che funge anche da contenitore e dock per la ricarica.

LEGGI ANCHE: Riuscireste a pilotare un drone così veloce?

Le dimensioni ridotte del Wallet (10,75 x 8,5 x 2,8) lo rendono perfetto anche per essere trasportato in tasca, così quando avrete voglia di svagarvi con il vostro piccolo drone potrete portarlo in volo in un attimo(autonomia di 20 minuti).

Se siete degli appassionati di droni Wallet Drone è senz’altro un gadget da tenere in considerazione e lo trovate disponibile al pre-ordine sulla pagina della campagna di Indiegogo, ad un prezzo di 40$, a cui dovrete però aggiungere ben 25$ di spedizione, prevista per il prossimo luglio.