video dal punto di vista del cane gopro

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Leonardo Banchi

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi siete già stancati di filmati registrati da auto, moto, deltaplani o droni, perché non realizzarne uno che mostri il punto di vista del vostro animale domestico?

LEGGI ANCHE: Microsoft ha scoperto come migliorare i time lapse in movimento

Sullo store ufficiale di GoPro è infatti da poco comparso Fetch, il supporto che vi permetterà di fissare la fotocamera alla schiena del vostro cane, così da poter finalmente rivivere una giornata con i suoi occhi.

Fetch, così come la telecamera che deve sorreggere, è studiato per poter affrontare tutte le possibili situazioni che si possono verificare in una giornata canina: i materiali sono solidi, lavabili e non si rovinano con l’acqua, così da non dover temere neanche la più sfrenata corsa del proprio cane in un terreno fangoso. Gli attacchi, inoltre, sono studiati per essere confortevoli per l’animale.

Fetch è adatto a cani di dimensioni fra i 7 e i 54 Kg, può essere collegata sia alla schiena che al petto del cane e rimossa velocemente grazie ad uno speciale aggancio. Si può acquistare già oggi sullo store GoPro al prezzo di 59$.