Bragi-Dash

Le nuove Beats totalmente senza fili affiancheranno iPhone 7?

Cosimo Alfredo Pina -

Beats, da maggio 2014 divenuta di Apple, starebbe per lanciare un nuovo paio di cuffie wireless, forse da affiancare al nuovo iPhone 7. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbero di un paio di auricolari totalmente senza fili, neanche uno che connetta il sinistro con il destro.

Altri dettagli parlano di microfono con cancellazione del rumore, per rispondere alle chiamate ed impartire comandi vocali a Siri. Gli ultimi rumor per iPhone 7 parlano di uno smartphone privo di jack analogico, su cui quindi sarà possibile connettere cuffie solo tramite Bluetooth o connettore Lightning.

LEGGI ANCHE: #SaveJack, la campagna per convincere Apple a non eliminare il jack audio da iPhone 7

Proprio i nuovi EarPods, gli auricolari da sempre forniti nella confezione di iPhone, dovrebbero avere connessione via cavo, mentre le nuove cuffie Beats, forse le AirPods registrate ad ottobre, dovrebbero essere un’alternativa premium, dai prezzi piuttosto alti.

Come per quelli riguardo il nuovo smartphone anche queste notizie rimangono ovviamente non confermate ufficialmente e prima di poter avere un’idea chiara di quello che sarà il comparto audio in mobilità di Apple dovremo attendere ancora qualche mese… oppure nuove voci di corridoio.

Fonte: 9to5Mac
  • LazyProject

    Evviva le Beats, ma quelle nell’immagine sono le The Dash di Bragi