Samsung-bandiere-final

Samsung al CES 2016: date e orari di keynote ed eventi stampa

Cosimo Alfredo Pina

Tra i grandi presenti al prossimo CES 2016, una delle più importanti manifestazioni ricorrenti per il mondo della tecnologia, non può ovviamente mancare Samsung. L’annuncio ufficiale della presenza arriva sul sito dell’azienda coreana, dove sono stati pubblicate orari e date degli eventi dedicati a stampa e keynote.

L’evento dedicato alla stampa si terrà il giorno prima dell’apertura della fiera, ovvero il prossimo 5 gennaio tra le 14:00 e le 14:45 ora locale, ovvero a partire dalle 23:00 in Italia. Il keynote, la presentazione vera e propria, si terrà invece il secondo giorno dello show, il 7 gennaio dalle 9:00 alle 10:00 ora locale, dalle 18:00 in Italia.

LEGGI ANCHE: LG si prepara al 2016 con nuovi monitor e un leggerissimo portatile da 15,6″

I dettagli su quello che sarà presentato, entrambi ad invito, ancora scarseggiano ma Samsung accenna al mondo delle TV e quello della casa smart, con un esplicito riferimento all’IoT. Maggiori informazioni arriveranno probabilmente nei prossimi giorni, anche grazie all’hashtag #SAMSUNGxCES2016, lanciato dall’azienda stessa, che potete seguire sui principali social.

Fonte: Samsung