Samsung regala gli Europei da satellite (e non solo) con i suoi smart TV

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Samsung regala gli Europei da satellite (e non solo) con i suoi smart TV

Parte oggi il nuovo round di promozioni dedicate a chi acquista una smart TV Samsung. La Samsung DREAM PACK Soccer Edition, valida dal 12 maggio fino al 30 giugno 2016, mette in regalo con l'acquisto di uno dei televisori promozionati pacchetti Sky e tivùsat.

Il tutto è suddiviso in due promozioni che riguardano modelli diversi di smart TV, tra UHD curvi e SUHD, anche se molti modelli (date un'occhiata alla galleria fondo articolo) permettono di accedere ad entrambe i pacchetti.

LEGGI ANCHE: Un po’ di chiarezza tra le sigle con questo glossario delle TV

"VIVI UN’ESTATE DI CALCIO MONDIALE SU SKY" offre 12 mesi senza vincoli di Sky, in particolare 39 canali di intrattenimento, mentre Sky Calcio sarà disponibile solo tra il 1° giugno e il 31 luglio, giusto in tempo per Europei e Copa America.

"CON SAMSUNG E TIVÙSAT IL CALCIO INTERNAZIONALE IN UHD" permetterà di accedere alla visione delle 24 partite degli Europei su tivùsat di cui 7 saranno visionabili in risoluzione Ultra HD.

Ovviamente per avere maggior informazioni e consultare il regolamento, buona prassi prima di lanciarsi nell'acquisto, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Samsung DREAM PACK Soccer Edition.