Samsung Family Hub sbarca in Italia: frigo smart con Android e display da 21″ (video)

Vezio Ceniccola

Dopo essere stato presentato al CES 2016, ormai più di un anno fa, il Samsung Family Hub è finalmente pronto a sbarcare anche nel mercato italiano.

Family Hub è un frigo smart a due porte, dotato delle più recenti soluzioni tecnologiche per l’efficienza e il risparmio energetico, ma la particolarità principale è l’enorme pannello da 21,5″ integrato sullo sportello destro, che non è altro che un grande tablet basato su Android.

Grazie ad esso è possibile sfruttare le innumerevoli funzioni intelligenti del sistema ideato da Samsung che, oltre alle modalità di lavagna interattiva, gestione note e calendario o mirroring multimediale, consente anche di guardare all’interno del frigo stesso e magari ordinare su Amazon o siti simili quello che manca.

Ovviamente queste funzioni saranno utilizzabili anche da smartphone, che collegandosi al frigo potrà avere accesso alle immagini e alle informazioni in esso contenuto anche a distanza.

LEGGI ANCHE: Nuovo spot per il frigo Family Hub

Samsung Family Hub sarà disponibile in alcuni negozi italiani selezionati nelle prossime settimane, ma per adesso non è ancora stato comunicato un prezzo ufficiale. Se volete leggere ulteriori dettagli, potete consultare la pagina dedicata sul sito di Samsung a questo indirizzo.

Via: HDBlogFonte: Samsung