samsung family hub

La famiglia smart di Samsung si riunisce intorno al frigo Family Hub (video)

Leonardo Banchi

Samsung punta nuovamente su due protagonisti d’eccezione, la coppia formata dall’attrice Kristen Bell e da Dax Shepard, per mostrare al mondo Family Hub, il frigorifero intelligente che vi farà guardare alle provviste alimentari in un modo completamente inedito.

Il frigo smart offre infatti, attraverso un generoso display posizionato sullo sportello, moltissime funzionalità: sarà infatti possibile utilizzarlo per visualizzare messaggi e promemoria, per ordinare ciò che manca in casa tramite servizi come Amazon Fresh e rivali, o per osservare il contenuto del frigorifero senza doverlo aprire.

LEGGI ANCHE: Google al lavoro su un rivale per Amazon Echo

Grazie alla connettività integrata, quest’ultima funzione sarà inoltre accessibile anche da smartphone, così che non dobbiate più chiedervi, una volta giunti al supermercato per la spesa, se davvero sia necessario acquistare tutto ciò che pensate.

Tutte queste funzionalità sono mostrate in un divertente spot, nel quale i due attori si cimentano nella preparazione di una festa di compleanno per la propria figlia. Samsung ha comunque annunciato che, nel corso dell’anno, la coppia tornerà di nuovo sul set per preparare il lancio della lavatrice AddWash™, con controlli touch integrati, ed altri prodotti che puntano a trasformare per sempre il nostro modo di vivere la casa.

Fonte: Samsung
  • SeaPatrol

    Tutto bello, fin quando un lamer non deciderà di farti digiunare, visto l’approccio alla sicurezza dell’internet delle cose.