Samsung lancia Gear 360 in Corea, e chiarisce quando arriverà in Italia (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Ad un paio di mesi dalla sua presentazione, Samsung lancia Gear 360 sul mercato, almeno quello della Corea del Sud. Il prezzo nella patria dell’azienda sarà di 399,300₩, circa 310€, per ora solo sul sito ufficiale per poi raggiungere i negozi fisici dal 1° maggio.

Inoltre chi in Corea ha pre-ordinato la Gear 360 nelle settimane scorse, la riceverà proprio oggi. Buone notizie quindi al fronte orientale, ma quando arriverà Gear 360 in Italia? Indizi ci erano arrivati dall’Olanda qualche giorno fa quando la videocamera per riprese sferiche esordiva sullo shop online ufficiale al prezzo di 349,99€.

LEGGI ANCHE: Guardate Leonardo DiCaprio vincere l’Oscar da una Samsung Gear 360!

Proprio sullo shop olandese è apparsa adesso anche una data in cui le spedizioni dovrebbero partire, quella del 10 giugno. Abbiamo quindi contattato Samsung Italia che in effetti ci ha confermato il “mese di giugno” come periodo di uscita di Gear 360.

A questo punto il quadro sembra essere completo, soprattutto se ci aggiungete il video che Samsung ha pubblicato nelle ultime ore dove vi mostra da dove iniziare con una Gear 360. E voi state attendendo questo particolare gadget per Galaxy o rientrate tra coloro che trovano non ancora maturi i 360°?

Via: SamMobile