Samsung LANdry

Samsung spinge i giovani a fare il bucato mettendo una LAN per videogiochi dentro a una lavanderia

Leonardo Banchi -

Fare il lavaggio del bucato in cambio di tempo da passare ai videogiochi: questo è, tradizionalmente, l’affare che genitori rassegnati propongono ai figli che si rifiutano di dare una mano con le faccende di casa. Samsung ha però voluto portare questa usanza a un livello completamente nuovo, mettendo delle reti LAN per videogiochi all’interno di speciali lavanderie automatiche.

Le prime LANdry (gioco di parole fra LAN  e “laundry”, lavanderia) create da Samsung sono comparse in Svezia, e naturalmente contengono tutti gli ultimi ritrovati della casa coreana: i teenager che si recheranno lì potranno infatti affidare il loro bucato alle lavatrici smart Samsung AddWash, guadagnando così la possibilità di sfruttare dei computer per i propri giochi preferiti nell’attesa.

LEGGI ANCHE: È in arrivo Fruit Ninja VR su HTC Vive e Oculus Rift

Attualmente non è chiaro se l’esperimento verrà ripetuto in altri paesi, ma a giudicare dalle file di adolescenti in attesa fuori dalla lavanderia mostrate nel video che trovate a seguire, siamo pronti a scommettere che molti genitori di teenager sfaticati sarebbero ben felici di veder comparire una LANdry vicino a casa propria.

Via: Sammobile