speaker samsung wam

Samsung rilascia due video ufficiali degli speaker a 360°

Cosimo Alfredo Pina

Durante il CES 2015, tenutosi ad inizio anno, Samsung ha colto l’occasione per presentare in anteprima i suoi speaker a 360° che pongono al centro dell’esperienza il design, con una particolare forma oblunga che ben si adatta allo stile delle case moderne, e la qualità audio.

Fino ad oggi i dettagli rilasciati sui Samsung WAM 7500 e 6500 sono stati pochi, ma adesso è proprio l’azienda coreana che tramite due video sul canale Samsung Tomorrow ci mostra le potenzialità di questi altoparlanti futuristici.

I dettagli che trapelano dai video è che gli speaker WAM saranno gestibili tramite un’app mobile e si appoggeranno al Wi-Fi per riprodurre la musica presente sul dispositivo, con un sistema audio esclusivo. Le due colorazioni (bianco e nero) e la possibilità di montarli su un piedistallo, una superficie piana o addirittura appesi al soffitto promettono di poter installare gli speaker praticamente ovunque.

Se siete curiosi di sapere cosa hanno da offrire i Samsung WAM e quando saranno disponibili, dovrete attende ancora un po’, ma nel frattempo potete farvi un’idea grazie ai video ufficiali, che riportiamo anche qui sotto.

  • TheAlabek

    Ma tipo audio più mono di quello solo il game boy immagino…