p9030754

Su Kickstarter potete finanziare la smart cintura di Samsung

Lorenzo Mortai

Mancano circa 30 giorni alla fine della campagna di crowdfounding per la realizzazione di WELT, la smart-cintura indossabile nata dai Creative Lab di Samsung e presentata qualche tempo fa. Le spedizioni dovrebbero partire ufficialmente entro gennaio 2017, e per ricevere un’unità base il costo è di 69 dollari.

Si tratta di una cintura intelligente, che integra al suo interno svariati sensori (che si sincronizzano con la app dedicata presente sul nostro device) e ci informa su alcuni parametri, funzionando, di fatto, come un fitness tracker. Ci indicherà infatti le informazioni sul nostro addome, oltre ovviamente a sostenere i pantaloni ed evitarci spiacevoli sorprese.

LEGGI ANCHE: Ion Belt, la cintura che si crede un power bank

Seguendo questo link potrete finanziare la campagna. La cintura integra una batteria da 90 mAh ricaricabile tramite porta microUSB. Oltre al modello base da 69 dollari, ne esistono di altre tipologie, via via più raffinate, fino ad un costo massimo di 199 dollari circa (parlando solamente della cintura senza ulteriori accessori).

Fonte: Techcrunch
  • Kuro678

    Prevedo un consistente numero di donazioni provenienti dal medioriente