scandic to go fhd

Scandic To-Go porta il comfort di un albergo dove vogliamo!

Cosimo Alfredo Pina

Scandic è una catena di hotel svedese con strutture in vari paesi del Nord Europa oltre che in Germania, Polonia e Olanda. Per meglio soddisfare l’esigenza di ogni cliente la catena offre da qualche mese Scandic To-Go, un servizio a dir poco innovativo ed originale.

Nel giorno della prenotazione, invece di essere il cliente a doversi presentare all’albergo, è Scandic a portare la propria stanza nel luogo di soggiorno. Gli alloggi pensati per questo scopo sono dei prefabbricati lunghi 18m che da fuori potrebbero ricordare un poco elegante container, ma che al proprio interno racchiudono una camera full optional, adatta anche all’utenza più esigente.

Ogni stanza è fornita di due letti, Wi-Fi, aria condizionata, bagno e una veranda per godere della vista; il servizio completo include anche la colazione. Le località coperte da Scandic To-Go saranno limitate soltanto dalla fantasia del cliente e dal fatto che il trasporto è effettuato da un’auto-gru.

LEGGI ANCHE: Hub Inn, l’hotel che controlli col telefono

Scandic To-Go, partito a giugno di quest’anno, ha già “visitato” il centro di Stoccolma, un lago in Finlandia e una spiaggia Svedese. Nell’era dei bed and breakfast casalinghi, delle spietate recensioni sulla rete e con la sempre maggiore concorrenza è difficile innovarsi sul fronte del turismo.

L’idea di Scandic prova ad accontentare il cliente a 360° e siamo certi che molti di voi si sono lasciati intrigare dall’idea di poter alloggiare in un luogo a piacere, senza dover rinunciare ai comfort di una camera d’albergo. Se volete approfondire vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dove potrete prenotare la vostra “stanza mobile” a partire da circa 300euro a notte.

Via