Chromecast final

Avete un Chromecast? Vi aspetta un film a metà prezzo sul Play Store (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Di tanto in tanto Google offre sconti e promozioni sul suo store digitale. Questa volta sul Play Store sono appannaggio di chi ha acquistato Chromecast. Chi ha una delle chiavette HDMI collegate al proprio account troverà infatti un apprezzabile sconto del 50% sull’acquisto di un film.

Vi basterà aprire l’home page del Play Store e premere sul banner titolato “Ciao utente Chromecast!” per attivare la promozione. Sarete portati ad una pagina con una lunga lista di film ma non temete non dovrete completare subito l’acquisto.

LEGGI ANCHE: I nuovi prodotti Google non arriveranno in Italia prima del 2017 (Chromecast Ultra escluso)

Per comprare il film a metà prezzo sul Play Store avrete tempo fino al 22 gennaio 2017. Tutti i titoli dovrebbero essere coperti e lo sconto verrà applicato soltanto all’ultima fase prima del pagamento. Se avete un Chromecast non vi resta che raggiungere lo store di Google e sbloccare la promozione; poi fateci sapere nei commenti che film avete comprato!

  • DaniloG

    Ve lo avevo segnalato in un commento di un precedente post di smartworld. Ma come si fa a mandarvi le segnalazioni?

    • Cosimo Alfredo Pina

      Ciao Danilo,
      Grazie sì in effetti avevamo notato il tuo commento, ma l’articolo era già in produzione. Comunque se in futuro avrai altro da segnalare te ne saremo grati. In tal caso ti lascio qui sotto la pagina per le segnalazioni 🙂
      http://www.androidworld.it/info/

  • Simone Bellan

    Io ho un Chromecast ma a dir la verità non mi esce nessun titoletto. Qualcuno sa come fare?

    • Devi selezionare il grande rettangolo che riporta alla pagina con la lista dei film. Se non ti compare, assicùrati di essere loggato. Se ancóra non ti compare, può darsi che ne hai già usufruito. Infatti, dopo l’acquisto, ha smesso di comparirmi il riquadro.

      • Simone Bellan

        Mi sa che non ne posso usufruire. Di film non ne ho mai comprati, quindi escludo quello. Sono loggato sul pc ma comunque non mi esce nulla…

        • Forse hai l’account condiviso in famiglia, e ne ha usufruito qualcuno? Oppure ti comparirà nei prossimi giorni.

  • Dei pochi film della lista, l’unico che non conoscevo, che non ho già acquistato in Blu-ray o in Digital Download e che mi ha attirato, è stato: “Maximum Ride”. Gli altri film di questo genere sono già in mio possesso.

    • Ho richiesto il rimborso, poiché il film è in inglese. Inoltre, a differenza di quanto descritto, l’audio è stato riconosciuto in PCM Stereo, non in Dolby Digital 5.1. Ora vedo se mi ripropongono lo sconto.

  • OrazionS

    C’è la stessa cosa ma col 75% sul noleggio