Come seguire l'evento Microsoft: nuovi Surface e anteprima di Redstone 2

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Come seguire l'evento Microsoft: nuovi Surface e anteprima di Redstone 2

Ci siamo, manca ormai poco all'evento Microsoft. Come ci aveva anticipato l'azienda la data è fissata per il 26 ottobre e per la precisione alle 16, ora italiana. Come per ogni importante data di una grande azienda specializzata in tecnologia, anche questo sarà trasmesso in live streaming.

Ma cosa svelerà il colosso di Redmond in questa occasione? Difficilmente vedremo tante novità quanto all'evento dell'anno scorso, ma sappiamo, in maniera ufficiosa, che sul palco ci sarà probabilmente l'all-in-one Surface, noto come Studio o Cardinal, nuovi mouse e tastiere (forse anche ergonomiche) e qualche anticipazione sul prossimo grande aggiornamento di Windows 10, nome in codice Redstone 2.

Certamente quanto basta ad attirare le attenzioni degli appassionati dell'universo Windows e Microsoft. Se quindi non rientrate tra coloro che presenzieranno al keynote a New York non temete, potrete sempre ripiegare su una partecipazione virtuale direttamente dalla pagina dedicata sul sito di Microsoft; sappiate comunque che potrete seguire l'evento anche sulle nostre pagine dove troverete approfondimenti sui nuovi prodotti e annunci.

DA NON PERDERE: