Sèleco pronta alla produzione dei TV, anche OLED HDR con Android

Cosimo Alfredo Pina -

Sapevamo, dallo scorso aprile, che Sèleco avrebbe ripreso la sua attività. Adesso lo storico marchio di TV made in Italy si dice pronta ad avviare la produzione e annuncia anche qualche caratteristica dei modelli che usciranno dallo stabilimento della provincia di Pordenone.

La fabbrica aprirà il prossimo 2 ottobre 2017, ma alcuni articoli sono già stati immessi in commercioTV Sèleco sono tra i 24 e i 75 pollici di diagonale con risoluzioni per un po’ tutte le esigenze: dal basilare HD, all’Ultra HD passando ovviamente per il classico full HD.

A marchio Sèleco ci sono anche di TV OLED, per ora due modelli (SE 55UHD 900 TSW e SE 65UHD 900 TSW) da 55″ e 65″ Ultra HD, HDR e con funzioni smart gestite dal sistema operativo Android 6.0 (non Android TV).


Sono entusiasta di annunciare ufficialmente l’apertura dello stabilimento prevista per il 2 Ottobre 2017. Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni nelle quali viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle. Noi abbiamo deciso di affrontare questa sfida imprenditoriale da giocare con e per il territorio, facendo sì che una storica azienda possa finalmente rinascere.

Maurizio Pannella, presidente di Sèleco

Tornano quindi in vita i TV made in Italy, anche se è bene notare che per ora buona parte del processo produttivo avviene in Cina, negli stabilimenti di TCL.

Via: HD BlogFonte: Seleco.it
  • berserksgangr

    ben venga per la zona industriale di Pordenone che sarà in grado di garantire il made in Italy nonostante buona parte del processo produttivo avvenga in Cina

  • Kurgan

    Ma pordeNEnone?