Spot Microsoft Surface vs Macbook Air

Microsoft pensa che il Macbook Air sia utile quanto un cappello per gatti (video)

Giuseppe Tripodi

Alzi la mano chi ricorda ancora gli spot della serie Get a Mac (potete trovarli tutti a qui), ossia le pubblicità della mela in cui un giovane utente Mac si prendeva gioco di un serioso utente Windows. Da allora ne è passata di strada, ma Apple e Microsoft non hanno smesso di farsi beffe l’un l’altro con gli spot televisivi.

A tal proposito, sul canale YouTube della società di Redmond è apparso un nuovo spot per promuovere il Surface Pro 4 che si fa beffe del Macbook Air, sottolineando sostanziali differenze come la possibilità di usare il touchscreen, la stylus o di scollegare la tastiera.

Insomma, per Microsoft il Macbook Air è utile quanto un cappello per un gatto e qui sotto potete vedere il filmato in questione.

Via: TheNextWeb
  • Davide

    e qui si riconferma la vecchia storia, ovvero l’incapacità di microsoft di rendere “cool” un prodotto.

    Get a mac erano geniali, e non solo ai tempi di Vista dove la superiorità era netta, ma anche quando in fondo di differenze ce n’erano poche.
    Sta pubblicità cosa mi dice? paragona un bellissimo tablet ad un computer standard, non mi fa vedere la bellezza del surface, non mi fa vedere la bellezza di windows 10, e usa app che su ipad pro molto probabilmente funzionano meglio.

    Che assumessero un pubblicitario vero una volta tanto..

    • dark annet

      Resta il fatto che per avere quello che hai con Windows nell’ecosistema Apple devi comprare due dispositivi

      • Davide

        ben per questo mi fa rabbia che facciano pubblicità così brutte, quando invece proprio quell’aspetto sarebbe da sviluppare con ironia…

  • ROMEN

    Non mi piace questa presa in giro: preferisco i 2-in-1 ai classici laptop ma c’è ancora gente che sente il bisogno di avere un classico notebook e basta per vari motivi.