Star Wars L'Impero colpisce ancora 2015

Ecco come sarebbe il trailer de L’Impero colpisce ancora ai giorni nostri (video)

Lorenzo Delli

Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora è forse uno dei più apprezzati dell’intera saga di Star Wars. Sarà per la sceneggiatura di Lawrence Kasdan (che ha collaborato con J.J. Abrams per quella de Il Risveglio della Forza), sarà per il cambio di atmosfera rispetto alla prima pellicola che negli anni ’80 turbò buona parte degli spettatori, o semplicemente per i tanti fattori che lo caratterizzano, sta di fatto che L’impero colpisce è ancora oggi considerato come una delle migliori pellicole di fantascienza di tutti i tempi.

Qualche appassionato si deve quindi essere chiesto: “Come apparirebbe il trailer del miglior film di fantascienza di sempre nel 2015?“. Ed è un appassionato, Tom F, a fornirci la risposta al quesito realizzando un incredibile trailer de L’Impero colpisce ancora seguendo il format utilizzato per Il Risveglio della Forza.

Attenzione : gli appassionati della saga potrebbero essere colti da improvvisi fenomeni emotivi quali pelle d’oca, commozione e interruzione improvvisa di qualsiasi attività (lavorativa e non) per una visione immediata de L’Impero colpisce ancora.

Fonte: The Verge
  • Matteo Bottin

    Ommioddio è bellissimo!!! *-*

  • [francesco]

    ma è stupendo!! O.o

  • boss_drum

    «IO, SONO TUO PADRE» 😀

    https://www.youtube.com/watch?v=-LuGkTtITQE

  • Fabri

    Da BRIVIDO!!

  • Simone Boschiroli

    Questo sarebbe uno dei classici trailer che alla fine mi farebbe dire HYPE DANGER!

  • il_luca

    DEVO vederlo ORA!!! T-T