Stonex Cam - 3

Facchinetti svela tutti i misteri su Stonex Cam, anche il prezzo! (video)

Cosimo Alfredo Pina

A poche ore dall’apertura delle vendite di Stonex Cam è Facchinetti che, con l’ennesimo video sul canale ufficiale dell’azienda, svela tutti i “segreti” del dispositivo; mentre vi spiega come fare ad acquistare la Stonex Cam, in caso non siate mai entrati su un sito di e-commerce, durante i sette minuti emergono dettagli fino ad oggi inediti, prezzo in primis.

Confermata la presenza dell’omaggio di cui si parlava nel video di ieri, ovvero un supporto per caschi, in regalo con gli acquisti delle prime 24 ore. Spedizione invece da pagare a parte, con tempi di consegna promessi in cinque giorni.

LEGGI ANCHE: Stonex: tutti gli accessori della #StonexCam in (ben) 14 minuti 

Infine svelato anche il prezzo, che a chi fosse sfuggito Fachinetti tiene a ribadire “il più basso sul mercato italiano per un’action cam con queste caratteristiche”. Dopo diversi ribassi dal lancio, quando si parlava di meno 270€, il prezzo finale di Stonex Cam sarà di 249€.

Agli interessati e ai più fiduciosi ricordiamo che le vendite dell’action cam blu apriranno domani alle ore 12 sul sito ufficiale dell’azienda.