stonex cam video numero 5

Stonex Cam Video #5: giri in moto, Steve Jobs, dettagli sugli accessori e prezzo ribassato… di nuovo (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Nuovo e forse ultimo appuntamento con i video di Stonex dedicati alla sua action cam. Questa volta la Stonex Cam ci porta in moto su una strada lunga nove minuti, durante i quali l’azienda non perde occasione per usare la sua consueta poesia motivazionale, citando anche Steve Jobs.

Al di là del Video #5, che comunque da una buona anteprima di cosa sarà possibile ottenere portando una Stonex Cam in moto, l’azienda fornisce nuovi dettagli sul costo finale e gli accessori che saranno dentro la confezione.

LEGGI ANCHE: Stonex Cam arriverà il 2 dicembre, se “un’azienda” non la bloccherà prima

In particolare il prezzo è stato ulteriormente ribassato rispetto alla scorsa “polemica settimana” e ad oggi si parla di una cifra al di sotto dei 260€. Oltre a questo nel primo giorno di vendite, esattamente tra una settimana (2 dicembre), ci sarà una promozione speciale di cui per il momento non si sa niente.

Vi lasciamo quindi con il giro in moto con Stonex Cam e una foto che riporta “alcuni degli accessori che si troveranno all’interno della scatola”.

Inizia il conto alla rovescia per Stonex Cam. Facchinetti: “Meno 7 giorni a un nuovo D-Day per Stonex!

Monza, 25 novembre 2015 – Inizia il conto alla rovescia al D-Day di Stonex Cam, la nuova action cam firmata Stonex che costerà meno di 260 euro e sarà disponibile a partire dal 2 dicembre prossimo sullo shop online di Stonex. “In più, solo per il primo giorno di vendita, ci sarà una promozione speciale per tutti coloro che decideranno di acquistare Stonex Cam”, aggiunge Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.

Stonex Cam monta un processore Ambarella A760, un sensore Sony IMX11, una batteria 1500 mAh e un display TFT 2” entrambi removibili, offre la possibilità di registrare video in 4k, 2,7k,1080p/60 fps e 720p/120 fps, una risoluzione delle immagini di 16 Mpixel, un grandangolo a 150°, zoom digitale 10x, G Sensor e Wifi integrati e un supporto per la MicroSD classe 10 fino a 64 GB.

Il corpo della nuova action cam inoltre, sarà rivestito da un case impermeabile che lo proteggerà fino a 100 metri di profondità, adattandosi senza problemi anche a tutte le attività acquatiche. Infine, grazie al peso di 113 grammi (display incluso), la nuova Stonex Cam è ideale per tutte quelle installazioni con poco spazio a disposizione e il suo design compatto permette di indossarla e installarla con comodità e facilità.

All’interno della confezione, oltre a Stonex Cam, saranno disponibili alcuni interessanti accessori per utilizzare al meglio la videocamera: il display da montare, la batteria da 1500 mAH, la custodia impermeabile, dei fogli anticondensa da utilizzare all’intenro della custodia impermeabile, la staffa di sostegno per agganciare la cam ad alcuni altri accessori (come l’adesivo per il casco, ecc.), il giunto per gli accessori, un adesivo con base piatta e uno con base curva a seconda della superficie sulla quale si vuole mettere Stonex Cam, il cavo USB per caricare la batteria o per il passaggio di dati e, infine, il manuale utente.

Pochi giorni fa, Davide Erba, CEO di Stonex, ha infine aggiornato sullo stato di avanzamento di un altro progetto firmato Stonex, tanto atteso da tutti i possessori di Stonex One, Ciao IM: “La nostra app di messaggistica istantanea sta procedendo a tutta velocità e posso finalmente affermare che Ciao IM avrà integrata anche la funzione di video-chiamata e, soprattutto, che sarà totalmente gratuita. Sarà inoltre possibile – prosegue Erba – scaricare tutta una serie di applicazioni aggiuntive, come per esempio: i messaggi segreti, i messaggi in differita, la notifica qualora gli altri facessero screenshot della vostra conversazione. Entro l’anno la renderemo disponibile per il mondo Android, Apple e per il web, mentre, successivamente, puntiamo anche a Ubuntu, Mac, Symbian e Windows Mobile”.

  • AdrienReive

    Incredibile come le riprese fatte dal casco ( e quindi dalla StonexCam) siano imbarazzanti rispetto alle altre due.

    • Alberto LXI

      C’è da dire che le riprese sembrano fatte in orari diversi, almeno così sembra a giudicare dalla presenza del sole nelle altre inquadrature, comunque il “rumore” è ben visibile con luminosità non ottimale, vedremo…

  • ormonello

    menghia che pipponeeee!

  • Filippo Dardi

    Ma alla fine della fiera, i 500 eurini li avete spesi in nigeriane di facili costumi sulla Romea? 🙂

  • Ingorante

    Che barba, che noia, che noia, che barba….

  • TheAlabek

    Il clone lo vendono alla mediaworld a 250€

  • Tiwi

    reneghetti

  • Sceriffo

    mah! che mena sto video, e comunque Steven Paul Jobs non vendeva cinesate rimarchiate

  • elpaso

    Nove minuti di nulla….

  • Luigi Notaro

    Contenuto del video: citazione da Jobs, pessima qualità di ripresa, storyline noiosa. Next!