karma drone gopro teaser

GoPro Karma: primo teaser del drone che vi farà cambiare prospettiva di osservazione (video)

Leonardo Banchi

Il debutto di Karma, il drone realizzato da GoPro, si avvicina sempre di più, ma nonostante questo su di esso si conoscono molti pochi dettagli: a parte il nome e alcuni sparuti indizi sul fatto che la principale peculiarità possa essere rappresentata dal supporto ai video a 360 gradi, infatti, su di esso si sa davvero molto poco.

Tuttavia, GoPro vuole ricordarci che il 2016 è davvero vicino, e lo fa pubblicando un primo teaser, un video realizzato proprio con il drone che dovrebbe arrivare nei primi mesi del prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Incidente sfiorato sulla pista da sci: un drone si schianta alle spalle dell’atleta!

Il video non lascia in effetti trapelare molto più di quanto già non si sappia, ma oltre ad osservare gli spettacolari scenari ripresi in fase di volo possiamo provare ad interpretare alcune delle parole pronunciate dal narratore, che invita ad “Andare ovunque vogliamo, ed osservare il mondo da qualunque prospettiva”.

Saranno queste un nuovo modo per far pensare ai video a 360°, oppure vi aspettate qualche altra novità dal drone di GoPro? Guardate il video a seguire, e fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Via: Ubergizmo