gear-360

Samsung vi ricorda che Gear 360 sarà presentata domenica (video)

Cosimo Alfredo Pina

Ormai la presentazione imminente di Samsung Gear 360 sembra più una certezza che una serie di rumor. Infatti a rincarare la dose sulla ricca serie di indiscrezioni e caratteristiche trapelate, arriva Samsung stessa con un tweet dal profilo ufficiale.

A chi fosse sfuggito, nel trambusto che anticipa il MWC, Samsung Gear 360 è il probabile nome di una specie di action cam da connettere allo smartphone via Bluetooth, capace di girare video, sì avete indovinato, a 360 gradi.

LEGGI ANCHE: Gear 360 presentato al nuovo Samsung Galaxy Unpacked? La conferma potrebbe essere nel sorgente di un sito!

E proprio il tweet di Samsung, di fianco alla data dell’evento #TheNextGalaxy, fissato per domenica 21 febbraio, fa un chiaro riferimento alla Gear 360, con la frase “cambiate il modo con cui catturate ogni angolo”.

Qui sotto trovate l’intervento in questione che è anche accompagnato da un video, oggettivamente un po’ meno chiaro della frase. Che siate stati stuzzicati o meno da questo teaser, l’appuntamento è a questo punto rimandato a domenica, anche se come prima di ogni grande evento hi tech non è da escludere una possibile “anteprima” dietro le quinte.

 

Via: Sammobile