teaser video drone xiaomi_2

Nuovo teaser per il drone di Xiaomi. Questa volta si mostra in video (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Arriva direttamente su Miaopai, il corrispettivo cinese di Vine, l’ultimo ricco teaser sul drone di Xiaomi. Dopo le immagini rilasciate alla fine della settimana scorsa il colosso cinese torna a mostrare l’atteso gadget, questa volta in video.

Viene confermata la data di lancio fissata il 25 maggio, il prossimo mercoledì, e il fatto che avrà una videocamera. Non mancano però dettagli inediti, come il fatto che il quadricottero di Xiaomi sarà disponibile anche in colorazione bianca (avevamo visto soltanto un dispositivo nero) oltre al fatto che la camera sarà montata su quello che sembra proprio essere un gimbal ammortizzato e proprio per questo sarà rotabile.

LEGGI ANCHE: La prima immagine teaser del drone di Xiaomi

Già in passato si era parlato di come il drone di Xiaomi punti a rivaleggiare con DJI ed in effetti unendo le nuove informazioni con quelle di qualche giorno fa, secondo cui il dispositivo potrà girare video in 4K a 30 fps e sarà comandabile da remoto con un’app per smartphone, completano il quadro di questo potenziale rivale per i Phantom.

A questo punto non resta che attendere le poche ore che dividono dal lancio ufficiale per capire, soprattutto in termini di prezzo, quanto DJI dovrà temere questo “Mi Drone”.

 

Via: GizmochinaFonte: Miaopai