videocamere wi-fi sitecom_6

Tenete sotto controllo casa con le nuove videocamere Wi-Fi di Sitecom (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Tra i vari gadget che rendono la casa connessa, le videocamere wireless stanno avendo un discreto successo. Per questo Sitecom lancerà in occasione di IFA 2015 due nuove soluzioni che rientrano proprio in questa categoria.

WLC-1000 (Wi-Fi Home Cam | Mini) e WLC-2000 (Wi-Fi Home Cam | Twist) sono infatti due videocamere Wi-Fi che integrano visione notturna, avvisi in tempo reale e audio bidirezionale (potete usarle per comunicare).

Le immagini catturate sono a 720p e campo visivo di 100° che si espande a 300° nel modello Twist che è motorizzato orizzontalmente. Il tutto è gestito dall’app per smartphone MyCam, che permette di connettersi in remoto e ricevere notifiche in caso venga rilevato del movimento.

A completare le funzioni anche la possibilità di salvare i filmati su scheda SD o sul cloud di Google Drive, una volta configurato. Sitecom WLC-1000 e WLC-2000 saranno disponibili entro la fine del mese a prezzi tutto sommato interessanti, considerate le caratteristiche: 119,99€ e 159,99€.

  • SeaPatrol

    Si possono ricevere notifiche via sms ?