honeywell lyrics round termostato homekit smartthings

Honeywell lancia il suo termostato per HomeKit e SmartThings

Cosimo Alfredo Pina

Tra i presenti al CES 2016 non possono certamente mancare i dispositivi dedicati alla domotica, come anche il nuovo termostato di Honeywell, Lyric Round, il primo dell’azienda compatibile, oltre che con Android, anche con HomeKit di Apple e SmartThings di Samsung.

Nella forma ricorda molto Nest, il popolare termostato smart nato in casa Google, e un po’ anche nelle funzioni. Il dispositivo Honeywell permette infatti di regolare la temperatura direttamente dallo smartphone, anche con i comandi vocali di Siri.

Altre interessanti funzioni includono notifiche, ad esempio se la temperatura sale troppo dentro casa, e l’attivazione in base alla posizione dei dispositivi accoppiati.

LEGGI ANCHE: Il termostato smart Nest si aggiorna e diventa ancora più efficiente

Come accennato in apertura, Lyric Round è inoltre compatibile con l’ecosistema Samsung SmartThings che grazie all’integrazione con i nuovi modelli di smart TV vi permetterà anche di controllare il termostato dalla comodità del vostro divano.

Non è chiaro quando Lyric Round sarà in vendita. Per il momento lo trovate disponibile al pre-ordine sul sito dell’azienda ad un prezzo di 249,99$.

Via: Apple Insider