tesla model s rossa

Tesla Model S più economiche, nello shop dell’usato certificato

Cosimo Alfredo Pina

Le auto elettriche prodotte da Tesla sono al momento tra le migliori alternative per coloro che vogliono esplorare questo relativamente nuovo mercato, senza rinunciare allo stile. Tuttavia il compromesso tra tecnologia, design e lusso offerto dall’azienda americana ha un costo e la sua Model S non rientra certamente nella categoria delle auto economiche.

Per venire incontro a coloro che vogliono risparmiare un po’ sull’acquisto di una Tesla Model S arriva una nuova iniziativa lanciata direttamente da Tesla. Con una pagina del sito ufficiale la casa automobilistica ha deciso di mettere a disposizione (al momento solo USA e Canada) diverse Model S di seconda mano, vendute a prezzo ridotto e con garanzia ufficiale.

LEGGI ANCHE: Tesla Model S 70D: la nuova berlina elettrica è più veloce e costosa

Ovviamente i prezzi sono ancora da auto di lusso e il prezzo per il modello base si aggira ancora sui 60.000$. Tuttavia coloro che vorranno acquistare una Tesla Model S cercando di risparmiare potranno usufruire di questo nuovo servizio che include 50.000 miglia o 4 anni di garanzia.

Via: Engadget