pebbletimesteel

Time Steel: ecco il nuovo Pebble realizzato in acciaio

Cosimo Alfredo Pina -

Giusto una settimana fa Pebble ha fatto sbarcare su Kickstarter, il suo progetto per il degno successore del precedente omonimo smartwatch. Riprendendo i concetti del primo modello e introducendo diverse novità, come lo schermo a a colori, il Pebble Time punta a fornire una valida alternativa a quanto offerto dalla sempre più in crescita concorrenza.

Sull’onda del MWC, Pebble ha colto l’occasione per rivelare o una variante premium del Pebble Time, realizzata totalmente in acciaio. Questa versione, denominata Pebble Time Steel, sarà disponibili a sua volta in tre varianti rifinite in color argento, oro o nero.

Oltre alle differenze di materiale, lo Steel avrà un spessore maggiore di un millimetro, ma offrirà dieci giorni di autonomia rispetto ai sette della versione normale; oltre al cinturino in acciaio, nella confezione sarà presente anche uno in cuoio, per adattarsi ad ogni esigenza.

LEGGI ANCHE: Pebble Time: oltre 17.000 ordini e 3 milioni di dollari in meno di due ore

Sempre in occasione dell’annuncio, il CEO Eric Migicovsky ha illustrato la nuova piattaforma hardware che permetterà anche a produttori di terze parti di sfruttare il cinturino per aggiungere funzionalità come ad esempio GPS, sensore di battito cardiaco o una batteria esterna.

Il Pebble Time Steel è già preordinabile sulla pagina ufficiale di Kickstarter ad un prezzo di 250$; una volta completata la campagna la variante in acciaio sarà acquistabile per 299$.

Via: Engadget
  • Giammy

    Mmmm…il precedente modello in metallo era molto elegante e “serio”, molto bello; questo sembra quasi della Chicco.
    Per me lo hanno toppato!