titan-zeus tv 370 pollici

Titan Zeus, l’eccezionale tv da 370 pollici (video)

Leonardo Banchi

Non si tratta certamente di un normale prodotto commerciale, ma siamo pronti a scommettere che in molti sarebbero disposti a fare carte false per poter possedere Titan Zeus, questa imponente televisione da ben 370 pollici e risoluzione in 4K.

LEGGI ANCHE: Samsung sperimenta Tizen sulle Smart TV

Si tratta ovviamente di un prodotto non accessibile a tutti: il prezzo per l’acquisto si aggira infatti attorno al milione di sterline, ovvero circa 1.250.000 €.

Il problema di tale desiderio è che, anche se riusciste a comprarne una, dovreste probabilmente mettere in conto anche qualche lavoro di ristrutturazione per il vostro salotto: la televisione occupa l’impressionante superficie di 8 metri per 5 di altezza. La buona notizia, però, è che il pannello è pensato sia per un uso interno che esterno, quindi potreste prendere in considerazione la possibilità di metterla in giardino.

Titan, la compagnia produttrice, non è nuova a imprese di questo tipo: già in passato aveva realizzato schermi di dimensioni sorprendenti, come l’esemplare nella foto qui in alto, utilizzato per una manifestazione dedicata all’XBox. Per vedere un modello Zeus in funzione, però, dovrete recarvi a Cannes, dove Curb Media ne ha organizzato l’installazione sul tetto del Grand Hotel, per mostrare a tutta la baia le partite della coppa del mondo di calcio.

 

 

VIA: Engadget