pic28066

TP-Link presenta la sua nuova telecamera cloud HD che vede anche di notte

Lorenzo Mortai

Si chiama NC450, ed è la nuova arrivata in casa TP-Link per quanto riguarda le telecamere di sicurezza. Riprende immagini a 720p, in alta definizione, ed ha anche una ghiera LED, per permettere la cattura delle immagini anche in condizioni di scarsa luce o di buio totale.

La nuova telecamera ha anche in dotazione uno speaker ed un altoparlante, per permettere una comunicazione audio in entrambe le direzioni, e tramite app dedicata, gli utenti potranno controllare la rotazione della telecamera a proprio piacimento, aumentando il campo di visibilità della stessa.

LEGGI ANCHE: La dock Z Technology trasformerà il vostro vecchio iPhone in una telecamera di sicurezza

Include anche una funzione di rilevamento del movimento, che ci avvisa tramite notifica o e-mail. La app dedicata è compatibile con IOS ed Android, e permette, oltre alle funzioni già elencate, di catturare immagini e registrare brevi video con la semplice pressione di un tasto. Per ogni ulteriore informazione, vi rimandiamo al sito ufficiale TP-Link.

Telecamera notturna ad alta definizione
La telecamera cloud NC450 vede in alta definizione. Le immagini sono riprese con una risoluzione a 720p, garantendo sempre delle riprese chiare e nitide di ciò che accade. L’aggiunta di LED a infrarossi permette, inoltre, altrettanta chiarezza anche al buio, così da sentirsi sicuri e protetti in qualsiasi momento del giorno o della notte.
Oltre alla videocamera ad alta definizione, l’NC450 ha in dotazione anche un microfono e uno speaker, consentendo una comunicazione audio bidirezionale. Si potrà sentire tutto ciò che avviene, mentre lo si guarda accadere, e si avrà anche la capacità di comunicare tramite l’altoparlante con chiunque, dipendenti o familiari, da ovunque ci si trovi.
Funzione di movimento completa
Con l’NC450, gli utenti hanno la possibilità di controllare a distanza l’orientamento della telecamera, migliorando notevolmente il campo di visibilità. I controlli automatizzati di rotazione e inclinazione consentono di puntare la telecamera esattamente dove si vuole e di cambiare il suo angolo in qualsiasi momento. TP-Link, inoltre, ha abbinato queste funzionalità con una funzione di zoom digitale a 10x, assicurando così di poter sempre vedere ciò che si vuole, quando si vuole.
Rilevamento di movimenti e rumori
Per aiutare a sentirsi più sicuri e protetti possibile, la telecamera cloud NC450 include una funzione di rilevamento del movimento e del suono attivo anche quando si è troppo impegnati per monitorare direttamente il feed dalla camera. Ciò consente di ricevere immediatamente notifiche personalizzate, via e-mail o FTP, ogni volta che viene rilevato un movimento o un rumore. Con funzionalità di avviso automatico dell’NC450, si può sempre essere consapevoli di ciò che sta accadendo in casa o in azienda.
APP tpCamera
La app tpCamera® è stata sviluppata da TP-Link ed è disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Fornisce un modo facile ed efficace per controllare la telecamera cloud NC450 da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. L’applicazione permette anche di scattare foto e registrare video con la semplice pressione di un pulsante dal dispositivo mobile.
NC450 funzionalità chiave
 Risoluzione 720P HD
 LED IR per visione notturna automatica
 Stabilità e velocità con connessione wireless a 300Mbps
 Notifiche e-mail e FTP per ogni rilevamento di rumori o movimenti
 Compressione video standard H.264
 Zoom digitale fino a 10x
 Microfono e speaker integrati
 App tpCamera® e portale web – TPLinkCloud.com