trello final

Trello raggiunge i 12 milioni di utenti e diventa super, con tanto di GIF

Cosimo Alfredo Pina

Trello è un servizio dedicato agli ambienti professionali, ma adatto a qualsiasi situazione dove il gioco di squadra sia determinante, che permette di organizzare e suddividere le attività e le scadenze tra i vari membri di un gruppo.

Semplicità di utilizzo e un costante lavoro di miglioramento hanno permesso a Trello di crescere continuamente dal suo lancio nel 2012, raggiungendo in questo mese la cifra di 12 milioni di utenti. Proprio per celebrare questo traguardo la piattaforma ha inaugurato una nuova serie di Power-Ups.

Trello-Giphy

Questi potenziamenti al servizio si basano sull’integrazione con altre piattaforme; le ultime arrivate sono Zendesk, SurveyMonkey, Join.me, Harvest, Corrello, Elegantt, Publicate, FogBugz e, per dare un tocco di simpatia anche ai lavori più pesanti, Giphy.

LEGGI ANCHE: Pingpad: l’app che vuole potenziare la vostra produttività

Insomma Trello continua a crescere sia in volume che funzioni, che tra l’altro potete provare anche voi, seppur in maniera più limitata, visto che oltre ai piani a pagamento Business ed Enterprise, il servizio viene offerto gratuitamente.

Via: Venture BeatFonte: Trello