philips android tv 2015_6

Potete avere un hoverboard in regalo acquistando uno di questi modelli di Android TV Philips

Cosimo Alfredo Pina

Portarsi in casa due oggetti hi tech diventa un po’ più facile con la promozione Ready to fly with Philips Ambilight TV. Questa permette infatti di avere in regalo un hoverboard DOC di Nilox, con l’acquisto di un TV Philips serie 7, gli ultimi arrivati.

L’offerta è valida per gli acquisti effettuati tra il 15 maggio e il prossimo 31 luglio. Per usufruirne basterà visitare l’apposito sito allestito e registrare l’acquisto di uno dei modelli coperti dalla promozione. A tal proposito ecco la lista di TV:

  • 49PUS7101
  • 55PUS7101
  • 49PUS7181
  • 55PUS7181

Si tratta di televisori basati su Android TV e che integrano la tecnologia proprietaria Philps Ambilight che con una matrice di LED proietta dal retro del dispositivo una luce corrispondente ai colori della scena visualizzata. Vi rimandiamo quindi al sito della promozione Ready to fly with Philips Ambilight TV dove trovate tutti i dettagli; se pensate di approfittarne ricordate anche di procurarvi un casco!

Grazie a Philips TV si vola con DOC, hoverboard di Nilox

Milano, 16 maggio 2016 – E’ partita la promozione “Ready to fly with Philips Ambilight TV” che consente, acquistando alcuni codici dei TV Philips serie 7, dotati dell’esclusiva tecnologia Ambilight, di ricevere in regalo un innovativo hoverboard DOC di Nilox.

 

La promozione è iniziata il 15 maggio ed è valida fino al 31 luglio. Per ricevere il premio è sufficiente registrarsi sul sito www.amoreaprimaluce.it entro 10 giorni dalla data di acquisto. I codici coinvolti nell’operazione sono: 49PUS7101 – 55PUS7101 – 49PUS7181 – 55PUS7181.

 

“Abbiamo deciso di associare questo tipo di prodotto perché rappresenta una fantastica innovazione tecnologica, così come sono innovativi i TV Philips. I nostri prodotti sono scelti da persone che amano prodotti all’avanguardia, quindi abbiamo pensato di offrire loro anche un oggetto che li accompagnasse fuori casa”, commenta Diego Cavallari, Business & Marketing Director Italy and Iberia di TP Vision.

Gli eleganti Smart TV della serie 7 sono, infatti, dotati della piattaforma Android TV™ per un’esperienza TV personalizzata, ricca di funzionalità e contenuti.

 

Entrambi i modelli sono caratterizzati da una cornice in metallo scuro che si coniuga perfettamente con l’Ambilight, offrendo un TV bello da vedere sia quando è acceso sia quando è spento.

I TV Philips offrono un’esperienza unica e totalmente coinvolgente, anche  grazie alla tecnologia Ambilight, che crea un alone di luce e colori che cambiano, per abbinare con precisione le immagini sullo schermo alla parete dietro il TV.