sony z tv hdr 4k

Sony serie Z: gli Android TV premium si rinnovano con prezzi a partire dai 7.000$

Cosimo Alfredo Pina

Sony rinnova la sua gamma Z, il top della sua offerta nel settore TV, con modelli che integrano il meglio della tecnologia dell’azienda giapponese. Si tratta di dispositivi tutti basati su Android TV con interfaccia personalizzata e che offrono HDR (HRD10, non Dolby Vision) e ovviamente risoluzione 4K.

“Sony conosce l’HDR 4K come nessun’altra azienda. La serie Z è il diretto risultato dell’unione dei nostri ingegneri con il team creativo”, ha spiegato Mike Fasulo di Sony North America. Di quanta attenzione Sony abbia posto su questi modelli lo si capisce anche dai prezzi.

Per il taglio da 65″ (XBR65Z9D) il prezzo di lancio è di 6.999$ che per il modello da 75″ (XBR75Z9D) sale a 9.999$. C’è anche un TV da 100″, l’XBR100Z9D, ma il prezzo non è stato dichiarato (qui Sony vi risparmia un colpo).

I modelli in questione sono appena arrivati in pre-ordine negli USA e non è chiaro quando sarà l’uscita in Italia; se siete dei veri appassionati di home cinema, pronti a pagare per la propria passione, sappiate però che i prezzi già molto alti, probabilmente, lieviteranno ulteriormente.

Via: The Verge
  • AngeloFlores AdinaNeculai

    ok vado a comprarne uno subito…LOL

  • vincenzo di gesù

    sono impermeabili!??!?! xD 😛