UE Roll

UE Roll è uno speaker che potete portare anche in doccia

Cosimo Alfredo Pina

Adorate ascoltare la musica anche sotto la doccia ma il rumore dell’acqua vi disturba? UE Roll potrebbe fare al caso vostro. Il nuovo speaker Bluetooth di Logitech Ultimate Ears, dalla forma a disco e disponibile in sei colorazioni, è infatti impermeabile (IPX7).

Largo poco meno di 13 cm e peso 340 grammi, l’UE Roll offre un altoparlante (risposta in frequenza tra i 108 Hz e i 20 kHz) con connettività Bluetooth, una porta microUSB e jack da 3,5 mm. Sul lato anteriore troviamo due pulsanti per il volume, mentre sul retro troviamo una corda elastica accoppiata ad un gancio, che permette di fissarlo versatilmente.

LEGGI ANCHE: Logitech UE: gli speaker senza fili che sfidano i Sonos

Come gli altri speaker della serie Logitech Ultimate Ears anche il Roll può essere controllato dalla relativa app per Android ed iOS, che permette sia di controllarne vari aspetti, come equalizzazione e sveglia, sia di accoppiarlo con altri speaker della serie.

Logitech UE Roll è al momento disponibile soltanto negli USA dove potrete reperirlo per circa 100$, un prezzo relativamente interessante considerando le caratteristiche offerte.

Via: Engadget
  • Psyco98

    Un giorno ne vedremo una recensione? 😉