flusso canalizzatore caricatore usb

Un flusso canalizzatore per la vostra auto

Cosimo Alfredo Pina

Se il vostro veicolo dei sogni è sempre stata la DeLorean di “Ritorno al futuro”, allora forse questo gadget fa proprio al caso vostro. Sul sito di acquisti online ThinkGeek sarà infatti disponibile un particolare caricatore USB da macchina che mimerà la fantascientifica tecnologia del flusso canalizzatore, il dispositivo in grado di indirizzare l’energia necessaria al viaggio nel tempo.

LEGGI ANCHE: 15 gadget tecnologici che tutti vorrebbero

Il caricatore fornirà due prese USB in grado di erogare 2,1 Ampere, sufficienti a caricare due tablet contemporaneamente. Una volta inserito nella presa dell’accendi sigari e avviata la macchina i tre canali luminosi inizieranno a mimare l’effetto del flusso canalizzatore, proprio come nella serie di film.

L’oggetto in questione sarà disponibile all’acquisto dal prossimo settembre la prezzo di 25$. Se siete appasionati di Ritorno al futuro sappiamo già che non vi farete sfuggire questo gadget, ma ricordate che è comunque un’imitazione e quindi non cercate di raggiungere le 88 miglia orarie nella speranza di viaggiare nel tempo.

 

Via