porta tazze stabilizzato

Un porta bevande per auto che resiste ad ogni tipo di guida (video)

Cosimo Alfredo Pina

Tra le grandi paure degli automobilisti c’è sempre quella di rovesciare liquidi sui preziosi interni dei propri veicoli, a maggior ragione se stiamo parlando di bevande in grado di macchiare irrimediabilmente rendendo appiccicosa ogni superficie.

LEGGI ANCHE: Un display heads-up, trasforma la vostra auto in un jet

Una semplice soluzione potrebbe essere quella dell’astenersi dal bere alla guida (non solo bevande alcoliche), ma per venire incontro a coloro che proprio non riescono a fare a meno della loro cola preferita, arriva un porta tazze dotato di stabilizzazione giroscopica e che promette di adattarsi a tutti i modelli di auto, resistendo anche a notevoli accelerazioni e sterzate.

In verità l’oggetto in questione non è ancora disponibile, ma Maksim Ghyvoronsky, il suo inventore, ha lanciato una campagna su Indiegogo che punta a raccogliere 10.000$. Se per voi 400$ sono una spesa giusta per mettere in salvo la tappezzeria della vostra auto potete recarvi sulla pagina ufficiale del progetto e pre-ordinare il vostro porta tazza stabilizzato, le cui spedizioni dovrebbero partire dal prossimo dicembre.

Via