cuffie aivvy q

Un riproduttore musicale smart racchiuso dentro le cuffie (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Le Aivvy Q sono delle particolari cuffie, finanziate con successo su Kickstarter, che dietro all’aspetto nella norma racchiudono un ricco set di funzionalità in grado di rendere l’ascolto della musica più smart che mai.

Questo dispositivo adotta in pieno il concetto dell’Internet delle Cose fungendo da riproduttore musicale indipendente che crea playlist ed organizza i brani in base alle vostre abitudini; il tutto appoggiandosi ad una raccolta di musica in streaming di alta qualità (1411 kbps) resa disponibile a tutti gli acquirenti.

aivvy q ciclo

Le cuffie wireless Aivvy Q monitorano quale tipo di musica viene ascoltata e in quale momento della giornata. In base ai nostri gusti, durante la ricarica e sotto copertura Wi-Fi, le cuffie reperiranno brani attinenti a quelli solitamente ascoltati, salvandoli nella cache integrata (32 GB) per metterli a portata anche quando lontani dalla connessione.

LEGGI ANCHE: Philips presenta SHB9250, le nuove cuffie orientate al mondo mobile

I pad delle Aivvy Q integrano tutti i controlli necessari per la riproduzione musicale, ma per consultare il brano in ascolto e il contenuto delle cuffie sarà disponibile anche un’app per dispositivi mobile.

Le Aivvy Q non sono più disponibili su Kickstarter, ma potrete sempre prenotare il vostro paio, in tre colori (bianco, marrone o nero) e con spedizione prevista per ottobre 2015, dal sito ufficiale ad un prezzo di 299$.

Fonte: Kickstarter