Vapour GT

Vapour GT: la roadster che sembra una Bat-mobile (foto)

Leonardo Banchi -

Avete il desiderio segreto di passare le vostre nottate combattendo il crimine, vestito di scuro e con un lungo mantello? Come ogni Batman che si rispetti, anche voi avrete bisogno di una Bat-Mobile, ma se non volete doverne progettare una, potete ripiegare sulla Vapour GT.

LEGGI ANCHE: Puma Youabian: l’auto più costosa e brutta del mondo

Vapour GT è un concept per una roadster creato dallo studio di design svedese Gray Design: le linee dell’auto, nella loro aggressività, non possono fare a meno di richiamare alla mente il mezzo utilizzato dal supereroe di Gotham, anche se il veicolo è in realtà pensato per ricchi ed esigenti clienti.

Vapour GT, infatti, non è attualmente una realtà commerciale, ma questo non significa che non potrete comprarla, se siete disposti ad impegnare cifre importanti: la casa produttrice ha infatti dichiarato:

“Ciò che attualmente sembra un modello inesistente, proprio in questo periodo è stato presentato a molti clienti in tutto il mondo: nel raro evento che qualche ordine venga confermato, la Vapour GT verrà costruita in modo personalizzato dal nostro team di esperti di automobili, che è stato già impegnato nello sviluppo della Bugatti Veyron ed altre costruzioni estreme, così da garantire che l’esperienza di guida sia in grado di eguagliare il livello estetico.

A seguire vi lasciamo una ricca raccolta di immagini dell’automobile, così che tutti gli aspiranti supereroi possano prendere in considerazione questo mezzo per i propri spostamenti.

VIA: Gizmodo