leonardo dicaprio oscar 2016

Guardate Leonardo DiCaprio vincere l’Oscar da una Samsung Gear 360! (video)

Cosimo Alfredo Pina -

A meno che negli ultimi giorni non abbiate toccato un qualsiasi media non vi sarà certamente sfuggito come Leonardo DiCaprio abbia vinto l’Oscar come miglior attore per la sua performance in The Revenant.

Se siete appassionati di cinema o veri fan di Leo, avrete certamente già assistito alla cerimonia di premiazione, ma quello che forse vi manca è una visione a tutto tondo. A risolvere ci pensa il celebre youtuber Casey Neistat che ha partecipato agli Oscar 2016 portandosi dietro una Samsung Gear 360, la piccola videocamera sferica per video sferici.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear 360, la nostra anteprima MWC 2016

Grazie al video caricato sul suo canale, che trovate a seguire, potrete così vivere la serata ed in particolare la premiazione di Leonardo DiCaprio a 360°. Una visione consigliata (ad alemo 1080p) non solo per rivivere la magia degli Oscar ma anche per curiosare sulle capacità video di Gear 360.

A tal proposito è impossibile non notare come queste per il momento sembrano soffrire di qualche problema alla giunzione tra le inquadrature delle fotocamere e con la qualità sul lungo campo, ma del resto si tratta ancora di un prototipo.

  • ADeLuxe

    Solo a me paiono riprese poco nitide? Come tutte le cam 360, del resto…

  • toto

    Vederle con un vr è una cosa. Così fa proprio pena