Live blog WWDC 2016

Guardatevi il video del keynote del WWDC 2016 e i focus su iOS, macOS, watchOS e tvOS (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Quello di ieri sera è stata un keynote piuttosto intenso. Sono state molte le novità, come ci si aspettava (ma non sperava) soltanto software, che hanno aperto il WWDC 2016 e che hanno toccato ogni sistema operativo dell’universo Apple: iOS, macOS, watchOS e tvOS.

Come di consueto Apple ieri sera ha trasmesso l’evento in live streaming in diretta e forse proprio per questo ve lo siete persi. Sappiate che siete ancora in tempo per rimediare. Infatti sulle pagine ufficiali è stato pubblicato il video integrale del keynote.

LEGGI ANCHE: iOS 10 è la più grande novità del WWDC

Sulla sito Apple potete rivedere per intero il lancio della conferenza dove la maggior parte del tempo è stato dedicato alle tante novità di iOS 10. Se volete rivivere le due ore del keynote del WWDC 2016 potrete farlo con un semplice clic; da notare che se ci leggete da Mac, iPhone o iPad non dovreste avere problemi a far partire il video, mentre su Windows dovrete necessariamente ricorrere a Microsoft Edge.

Per praticità vi riportiamo comunque qui sotto alcuni video caricati su YouTube. Oltre ai due brevi contenuti ufficiali trovate i focus sulle novità del WWDC 2016, ed in particolare i video della presentazione di macOS, tvOS e watchOS, un sunto delle novità di iOS 10 ma anche le due ore di keynote. A chi si è perso la diretta, o qualche parte di essa, auguriamo buona visione.


Video presentazione Apple iOS 10 WWDC 2016

Video presentazione Apple macOS WWDC 2016

Video presentazione Apple tvOS WWDC 2016

Video presentazione Apple watchOS WWDC 2016

Apple keynote WWDC 2016 video completo

  • Ciaoiphone4

    Farete un editoriale come l’anno scorso?

  • Revelis

    ciaoOS