Solo oggi Vodafone regala buono Amazon da 100€ ai nuovi clienti fibra o ADSL

Cosimo Alfredo Pina -

Oggi Vodafone tenta i potenziali nuovi clienti con un’interessante offerta che regala un buono Amazon da 100€. Il tutto è dedicato ai nuovi aderenti ad “offerte Vodafone ad uso privato residenziale per l’erogazione di servizi di rete fissa voce e connettività dati” (quindi fibra o ADSL).

Come indicato nel titolo la promozione è valida solo oggi, 16 novembre, e solo per i contratti privati attivati attraverso i seguenti canali: il sito dell’operatore, il numero verde 800194951, o i call center di sostariffe.it e facile.it. Una promozione interessante sopratutto se stavate già valutando il passaggio a Vodafone.

LEGGI ANCHE: I nuovi Yamaha TMAX sono smart e connessi grazie a Vodafone

Ovviamente le condizioni non mancano e l’erogazione del buono non è immediata; dovranno trascorrere almeno 30 giorni dalla ricezione della Vodafone Station, necessaria ad usufruire delle connettività dei contratti in questione (es. Super ADSL, Super ADSL Family, Super Fibra, Super Fibra Family). Per questo vi invitiamo, in caso interessati, a leggere con attenzione il regolamento pubblicato sul sito di Vodafone.

Via: MondoMobileWeb