WiRi_01

Con iSnatch WiRi potrete controllare da remoto oltre 5.000 dispositivi

Lorenzo Mortai

Si, avete letto bene, non è un errore di battitura, sono proprio 5.000 i dispositivi in remoto che potrete controllare con WiRi, il nuovo sistema WiFi Infrared di iSnatch. Una volta collegato, qualsiasi dispositivo, motori, TV, serrande elettriche, climatizzatori, caldaie e così via, possono essere gestiti in remoto.

WiRi replica i tasti dei radiocomandi sul nostro smartphone tramite l’app dedicata (compatibile con IOS ed Android), e ci permette di impostare, controllare e programmare ogni dispositivo (laddove è possibile) nella nostra casa. Una domotica avanzata compatibile con svariati elettrodomestici.

LEGGI ANCHE: Melissa, il climatizzatore WiFi che si controlla con lo smartphone

Il dispositivo inoltre permette anche di regolare la temperatura in casa grazie al sensore di calore integrato, ha vari LED luminosi, un modulo WiFi per connettersi ad internet, ed un modulo radio per dialogare con i vari dispositivi presenti in casa. Il costo per questo accessorio è di 69,90 euro iva inclusa. Per ogni ulteriore informazione visitate la pagina ufficiale del prodotto, seguendo questo link.

 

Rendi la tua casa intelligente con iSnatch WiRi

Il nuovo sistema WiFi Radio Infrared per controllare da remoto oltre 5.000 dispositivi elettrici

 Non serve la bacchetta magica per far sì che la casa sia completamente automatizzata, dove le luci si accendono all’ingresso, le tapparelle si alzano regolarmente ogni mattina e l’allarme si attiva all’orario programmato.

Grazie alle ultime innovazioni in campo tecnologico iSnatch ha realizzato WiRi, un dispositivo WiFi Radio Infrared che consente di automatizzare e controllare a distanza oltre 5.000 dispositivi elettronici. La casa diventa smart, con WiRi è possibile controllare a distanza climatizzatori, elettrodomestici, TV, motori serrande, stufe, luci, sistemi HiFi e sistemi di allarme garantendo la massima flessibilità d’impiego. WiRi replica i tasti dei radiocomandi utilizzati per gestire i device in casa consentendo l’uso degli stessi direttamente da Smartphone, trasmettendo i comandi impostati tramite segnale wireless senza necessità di cavi di collegamento tra dispositivi.

Il design di WiRI, sinonimo di innovazione ed eleganza, integra al suo interno un modulo WiFi per connettersi alla rete Internet, un modulo Radio 433 MHz per dialogare con i dispositivi presenti in casa che si basano su tale tecnologia (luci, prese di corrente, motori delle tapparelle, stufe, ecc) e 7 led IR distribuiti a ventaglio per garantire una copertura totale di 360°.

Oltre al controllo dei vari device, luci e sistemi Hi-Fi, WiRi permette di monitorare e regolare la temperatura presente in casa grazie al sensore di rilevamento termico integrato.

Creare scenari domotici non è mai stato così semplice: con WiRi la casa è sotto controllo e a portata di Smartphone grazie alla App compatibile con i sistemi IOS e Android scaricabile dalle apposite piattaforme online. 

 

Fonte: GBC