WWDC 2017: iniziata la spedizione degli inviti per il keynote d’apertura

Vezio Ceniccola

Tutto pronto per il WWDC 2017, l’evento Apple dedicato agli sviluppatori che ogni anno coinvolge l’attenzione di stampa e appasionati. L’azienda californiana ha già iniziato a spedire gli inviti per il classico keynote d’apertura, che si terrà alle ore 10 locali del prossimo 5 giugno.

Come anticipato già da mesi, quest’anno si cambia location: non più il Moscone Center di San Francisco, ma il McEnery Convention Center di San Jose, più vicino a Cupertino e meglio raggiungibile dai dipendenti della mela.

L’attesa dei fan Apple è tutta concentrata sui possibili nuovi prodotti che l’azienda potrebbe presentare. Oltre al tanto vociferato Siri Speaker, possibile rivale di Amazon Echo e Google Home, ci potrebbero essere novità importanti per la gamma iPad Pro e per i tanti sistemi operativi e piattaforme software sviluppate dall’azienda.

LEGGI ANCHE: Apple rincara i livelli di prezzo delle app

Dunque, appuntamento fissato per il 5 giugno per vedere quale sarà la risposta della mela alle novità che presenterà Google durante il suo I/O 2017, che si svolgerà proprio qualche settimana prima dell’evento di Apple.

Via: 9to5Mac