Xiaomi sarà al CES 2017: nuovi prodotti per il mercato globale!

Cosimo Alfredo Pina -

Fan di Xiaomi ci sono buone, anzi ottime notizie: il colosso cinese si prepara al debutto internazionale, precisamente al prossimo CES 2017. Niente rumor o notizie da confermare, visto che l’annuncio di questa espansione è stato fatto esplicitamente su Twitter.

“Saremo al CES per la prima volta e lanceremo nuovi prodotti globalmente”. In effetti i prodotti di Xiaomi sono apprezzati da molti, ma averli qui in Italia, o più in generale al di fuori della Cina, non è sempre così semplice e richiede spesso e volentieri il passaggi da canali non ufficiali.

Hugo Barra, vicepresidente di Xiaomi, ha in passato lasciato intendere che l’azienda punta al mercato globale, ma che vuole farlo gradualmente, per affrontare al meglio i rischi di una mossa del genere. A questo punto resta da capire quali tipi di prodotti Xiaomi ha intenzione di commercializzare al di fuori della sua patria.

Per quello, salvo fughe di notizie, ci sarà da aspettare ancora un po’, dato che l’evento dedicato alla questione si terrà il prossimo 5 gennaio. Smartphone, gadget smart o notebook, voi quale preferireste?

Via: Android Authority