xiaomi-final

Xiaomi presenterà una bilancia intelligente domani (foto)

Lorenzo Quiroli

Xiaomi si è fatta conoscere grazie ai suoi smartphone, dotati di un rapporto qualità / prezzo eccellente, ma la startup cinese che festeggerà domani il suo quinto compleanno è ormai andata ben oltre agli smartphone, producendo anche TV e pensando addirittura alle scarpe. Oggi però vediamo le prime immagini di una bilancia intelligente, che l’azienda potrebbe presentare già domani.

Alimentata da quattro batteria AA (stilo), potrà dirvi il peso di un oggetto compreso tra i 5 e i 150 kg; non manca il Bluetooth 4.0, per renderla intelligente, che servirà a trasmettere i dati al vostro smartphone, dove verranno immagazzinati in un’apposita applicazione.

LEGGI ANCHE: Xiaomi sfida GoPro con Yi

Se avete un Mi Band questo prodotto potrebbe interessarvi: i due gadget si integreranno in modo da tenere sotto controllo il vostro peso nel tempo, relazionandolo all’attività fisica e fornendovi così un quadro più completo. Aspettiamo di sapere il prezzo a questo punto, ma le prime voci parlando di un costo molto competitivo: 199 Yuan, pari a circa 30 euro.

Fonte: MyDrivers