Il nuovo accessorio smart di Xiaomi è… una tavoletta per il WC! (sì, davvero) (foto)

Vezio Ceniccola Quando si parla di "casa smart", si pensa a tutta la casa, anche al bagno

Tra i tanti gadget intelligenti e accessori smart prodotti da Xiaomi, poteva mai mancare una splendita tavoletta da WC con funzioni avanzate? Certo che sì No che non poteva! Infatti è proprio questo il nuovo ritrovato tecnologico che l’azienda cinese ha presentato durante il suo ultimo evento, per la felicità di tutti gli utenti asiatici, giapponesi in primis.

In realtà la nuova tavoletta smart nasconde alcune caratteristiche davvero utili, che potrebbero far sembrare antiquato anche il caro bidet, tanto amato dagli italiani.

Il dispositivo è dotato di diverse funzioni per l’igienizzazione automatica dell’utente, di filtri e sistemi di pulizia profonda per il WC e addirittura di un massaggiatore per i glutei con regolazione della temperatura preferita. Sì, avete capito bene.

LEGGI ANCHE: Xiaomi chiede un prestito da un miliardo di dollari

La tavoletta smart di Xiaomi sarà in vendità a partire da settembre per il mercato cinese, con un prezzo di 999 Yuan (circa 127€), a conti fatti una cifra molto più bassa rispetto alla concorrenza.

Insomma, se avete sempre sognato di possedere una tavoletta tecnologica, come vanno di moda in Giappone o in estremo oriente, questa è davvero la volta buona. La vostra igiene intima vi ringrazierà, o almeno avrete qualcosa da far vedere agli amici quando passeranno per casa vostra.

Via: XiaomiTodayFonte: Mydrivers
  • Simone

    Finalmente dire che un oggetto smart fa cagare non sarà più una cosa negativa.

  • Mothluin

    “a conti fatti una cifra molto più bassa rispetto alla concorrenza”: che vuol dire? Che ci sono altri produttori di assi del cesso High tech??

    • luigi gimmi

      Si, guarda la sesta immagine, quelli sono la concorrenza con i relativi prezzi, nell’ultima immagine, invece, è presente il prezzo di quella xiaomi

  • Piero Santoni

    Certo, in Giappone è cosa comune avere il water high-tech.