xiaomi final

Xiaomi pubblica un teaser-indovinello per un misterioso dispositivo smart

Cosimo Alfredo Pina Xiaomi si prepara a lanciare un nuovo dispositivo. C'è molto mistero ma sappiamo che sarà presentato il 28 giugno e che è stato realizzato in collaborazione con un "produttore internazionale"

Dagli stabilimenti Xiaomi abbiamo ormai visto ogni tipo di prodotto e non solo smartphone; giusto ieri vi abbiamo segnalato una piccola ma decisamente smart bici elettrica. Presto il colosso cinese porterà sul mercato (almeno quello cinese) un nuovo prodotto smart e ce lo dimostra con un’immagine teaser.

La grafica (la trovate a fondo articolo) riporta che il dispositivo sarà presentato il prossimo 28 giugno e ci lascia intravedere parte del suo design, che però in verità ci dice ben poco. A completare il teaser quello che sembra essere un indovinello: “Quando può fare silenzio, fa silenzio, quando può brillare, brilla”.

LEGGI ANCHE: Piccola, elettrica, smart e con 45 km di autonomia: ecco la nuova bici di Xiaomi 

In effetti il profilo slim e la menzione al fatto che “brilla” fa pensare ad una lampada, ma per ora l’unica certezza sono la data di presentazione e il fatto che, come ha confermato il dirigente Xiaomi Sun Peng, dietro al gadget c’è una collaborazione con un produttore internazionale. Staremo quindi a vedere martedì prossimo cosa ha in serbo Xiaomi.

Fonte: Gizmochina
  • Revelis

    È un triangolo smart, per tutte le orchestre moderne.