Xiaomi Yi 4K banggood_6

Xiaomi Yi 4K appare su uno shop cinese: costerà 115€ (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

La giornata di notizie su Xiaomi Yi 4K, la trapelata nuova action cam del colosso cinese, non è ancora finita. Infatti la Yi Camera 2 è apparsa sullo shop cinese Banggood, con l’indicazione coming soon (in arrivo), con tanto di caratteristiche inedite e prezzo. Se la pagina dedicata all’action cam si risulterà affidabile, il leak di stamattina sarebbe confermato. Le specifiche della Yi riportate su Banggood corrispondono con quanto vi abbiamo riportato, ma aggiungono anche qualche interessante dettaglio e foto.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Yi 4K forse sarà lanciata la prossima settimana, intanto eccovi le specifiche

Ad esempio l’obiettivo sarà costituito da “vetro ottico a sette strati” con apertura f/2,8, il Wi-FI sarà dual band e la confezione del modello base includerà la Xiaomi Yi 4K Sports Action Camera 2 e il cavo USB. A completare il tutto il prezzo: 115€, a cui ci sarà da aggiungere le spese doganali ma che rimane sicuramente interessante considerando che il dispositivo sembra puntare a sfidare i modelli top gamma come la ben più cara GoPro Hero4 Black.

Nonostante il quadro piuttosto completo, ancora una volta invitiamo a prendere il tutto con le pinze in quanto manca ancora una conferma ufficiale. Non ci sarà comunque da aspettare molto; è molto probabile che la nuova Yi Camera sarà presentata la prossima settimana, all’atteso evento Xiaomi del 10 maggio.

Ringraziamo Manuel per la segnalazione

Fonte: Banggood