Xiaomi-Mi-Ants-3-658x389

Yi Ants 2: la videosorveglianza di Xiaomi ci vede sempre meglio (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Dopo la prima versione dell’anno scorso, Xiaomi lancia Yi Ants 2, la videocamera di sorveglianza smart dell’azienda cinese pensata per avere un occhio vigile e connesso in casa.

La nuova Yi Ants 2 di Xiaomi promette di rimediare alle pecche della prima generazione, anche se i problemi per gli utenti fuori dalla Cina, come app non localizzata e servizi non disponibili, probabilmente rimangono.

Caratteristiche Xiaomi Yi Ants 2

La seconda generazione della videocamera di sorveglianza viene lanciata con un nuovo sensore capace di girare video in 1080p a 25 fps, accoppiato ad un obiettivo con campo visivo di 130°.

LA NOSTRA PROVA: Xiaomi Yi Ants

A promettere qualità d’immagine superiore anche tecnologie come smartHDR e sistema di correzione della distorsione LDC. Non solo migliorie al comparto video, la Yi Ants 2 è corredata anche con la nuova funzione Human Detection è in grado riconoscere figure umane per evitare falsi allarmi, oppure la Baby Crying, pensata per i genitori dei bambini più piccoli. A completare anche un anno gratuito di cloud Ali, per salvare in remoto le registrazioni 24 ore su 24.

Prezzo Xiaomi Yi Ants 2

Il prezzo della Xiaomi Yi Ants 2 sarà di circa 55€ al lancio sul mercato cinese. Probabilmente la troverete a breve sui principali shop che spediscono anche in Italia, ma è davvero difficile dire quali feature saranno effettivamente funzionanti fuori dalla patria di Xiaomi.

Fonte: Gizmochina